CHI SIAMO about us

APRILE April 2024: LCDARTE LIBERE CORRISPONDENZE D’ARTE Edizioni. Art editions, ebooks, video, illustrations, affiches, articles published by Marianna Montaruli and Beniamino Vizzini - Atelier LCDARTE.


LCDARTE Libere Corrispondenze d'Arte è un Progetto d'Arte articolato in 4 siti web, dove raccogliamo ed esponiamo articoli, ebooks, video, illustrazioni, affiches prodotti da Marianna Montaruli e Beniamino Vizzini, già fondatori e curatori della rivista Tracce Cahiers d’Art e che intendono proseguire quella esperienza, in forme più libere e dirette, per delinearne i termini e le modalità, con maggiore forza, comunicatività e passione per l'Arte.

LCDARTE è un punto di vista parziale e di parte, riguardo alle questioni dell’arte e vogliamo proporlo non ad un pubblico di lettori ma, all’attenzione di singole individualità interessate con le quali desideriamo intessere un’ideale rete di Libere Corrispondenze solo ed unicamente motivate dal disinteressato piacere dell’arte.

I nostri indirizzi :

LIBERE CORRISPONDENZE D'ARTE
ATELIER LCDARTE
a cura di Marianna Montaruli e Beniamino Vizzini
Via Bellini 40 - 70037 Ruvo di Puglia (Bari) ITALIA
Via Manin, 28 - 70037 Ruvo di Piglia (Bari) ITALIA
cell. / whatsapp (+39) 348.277.43.11
Tel. (+39) 080.360.15.48

I nostri 4 siti web  / Our 4 websites :

web: LCDARTE Libere Corrispondenze d'Arte

web: TRACCE CAHIERS D'ART

web: BENIAMINO VIZZINI

web: SHORT ART DIARY by Marianna Montaruli


Le nostre Pagine social / Our Social Networks

Facebook: Marianna Montaruli

Facebook: Libere Corrispondenze d'Arte

Facebook: SHORT ART DIARY

X (Twitter): ATELIER LCDARTE - Libere Corrispondenze d'Arte

Canale YOUTUBE: Libere Corrispondenze d'Arte


POST PIÙ POPOLARI

WILLIAM MORRIS. La Bella Isotta o del Medioevo come Utopia. Di Beniamino Vizzini. Gli eBooks di Libere Corrispondenze d'Arte. Edizione Italiano-Inglese a cura di Marianna Montaruli, LCDARTE

VISIONI DAL VERO. IMPRESSIONI DELL'800 ITALIANO. DALLA SCUOLA DI POSILLIPO AI MACCHIAIOLI, eBook Italiano-Inglese di Libere Corrispondenze d'Arte. Testo di Beniamino Vizzini. Edizione a cura di Marianna Montaruli. Italian-English eBook

Dedicato a Van Gogh. L'AFFICHE di Libere Corrispondenze d'Arte